Sei in: Home / Albo Pretorio
Archivio Atti
|
|
|
Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti". Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante. Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010-2012 - Delibera Commissario Prefettizio n. 4/2010. Conferenza di Servizi ex
art.13 RR n. 4/2077. Obiettivo di Piano collegato all'obiettivo di servizio WA. Scheda Progettuale n. 9 Progetto di
dettaglio : "Pronto Intervento Sodate". Pagamento spese funerarie per sepoltura P.M.D., giusta ordinanza Sindacale n.
129 del 05.03.2013. Impegno di spesa in favore della Ditta Ernesto Francesco - Via Mìlite Ignoto n. 65 -
Andrìa. Codice CIG XAE08FA451.
- Protocollo: 1591/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010-2012. Obiettivo di servizio "Assistenza domiciliare ed
Educativa per minori" - Progetto "Sostegno Domiciliare Minori - La Buona Stella". Cooperativa
Sociale Trifoglio Proroga Convenzione n. 25 del 13.05.2011 per. 01/11/2012 • 31/12/2012-
Determinazione N. 4045 del 20.11.2012 - Liquidazione Fattura n. 609 del 31.12.2012 (periodo
01/12/2012 - 31/12/2012) - Codice CIG X67070A9C7.
- Protocollo: 1590/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Giudice di Pace di Andria – Giudizio Civile n.547/2010 R.G. proposto dalla Sig.ra PASTORE Lucia nei confronti del Comune di Andria e dell’A.Q.P. Spa, avente ad oggetto “risarcimento danni fisici occorsi in seguito al sinistro stradale verificatosi in Via Giovine Italia all’altezza del civico 59, a causa del dislivello del manto stradale, definito con sentenza n.178 del 21.01.2012, depositata in cancelleria il 28.02.2012 e notificata in forma
esecutiva il 06.04.2012. Impegno e liquidazione somma in favore della parte vittoriosa, dovuta a saldo di ulteriori diritti di procuratore.
- Protocollo: 1589/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale Nr. 646 del 21.02.2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n. 642/B del 31.12.2012 - Ditta Andria Mail per servizio di
spedizioni varie connesse all'attività d'ufficio. Deter.Dirig. n. 3302 del 12.09.2012 - CODICE CIG
X700548D9A - Deter.Dirig. n. 512 del 12.02.2013 - CODICE CIG XE90789CF9.
- Protocollo: 1588/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Cooperativa di Solidarietà Sociale Trifoglio. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Periodo in
liquidazione Utenti ADA-ADE-ADI 01/11/2012-30/11/2012.Det.Dirig.n. 2197/2009-508/2010-
1097/2010-2794/2010-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012.
Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 556 del 30.11.2012
Periodo Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/07/2011-30/04/2013 - 01/09/2011-30/04/2013 - 01/10/2011-
30/04/2013 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/07/2012-31/12/2012 - 01/09/2012-31/12/2012 - 15/10/2012-
15/04/2013.
Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 558 del 30.11.2012
Periodo Contratto 01/05/2011-30/04/2013 - 01/07/2012-31/12/2012.
Liquidazione Utenti ADE fatt. n. 602 del 17.12.2012
Periodo Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/06/2011-30/04/2013 - 01/09/2011-30/04/2013 -01/10/2011-
30/04/2013 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/07/2012-31/12/2012-01/08/2012-31/12/2012.
- Protocollo: 1587/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di nr. 3 distruggidocumenti per gli uffici del Settore Istruzione Cultura Sport - Servizio Sport.CIG: Z0D08E7CF1. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1586/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 938 del 14/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98:
APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF CIA ASSEGNO Al NUCLEI FAMILIARI E
ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012-8^ TRANCHE
- Protocollo: 1585/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Parco Tradizionale delle Festività Pasquali 2013. Graduatoria degli operatori degli spettazcoli viaggianti.
- Protocollo: 1581/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 08/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Convenzione stipulata fra la Consip Spa e la Kyocera Mita Italiana Spa aggiudicataria della convenzione fotocopiatrici 16 lotto 2 della procedura di gara per il servizio di noleggio full service di una macchina fotocopiatrice digitale e dei servizi connessi per le P.A. Liquidazione fattura.CIG (derivato) n. 2881589A75.
- Protocollo: 1580/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 903 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Convenzione stipulata fra la Consip Spa e la Kyocera Mita Italiana Spa aggiudicataria della convenzione fotocopiatrici 18 lotto 3 e fotocopiatori 19 lotto 1 della procedura di gara per il servizio di noleggio full service di macchine fotocopiatrici digitali e dei servizi connessi per le P.A. CIG (derivato lotto 3) n. Z49034B256 CIG: ( derivato lotto 1) ZB1034B1EF. Liquidazione fattura.
- Protocollo: 1579/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 900 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di stampati per il Settore Socio Sanitario e per i Servizi Demografici. CIG: ZD908F82CE. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1570/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 932 del 03/04/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di arredi per il Settore Istruzione Cultura e Sport - Servizio Sport. CIG: ZBF08E7DDB. Assunzione impegno di spesa
- Protocollo: 1567/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 931 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di accessori e materiali per ufficio. CIG: Z2508E8369. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1566/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di una stampante laser per gli uffici del Settore Risorse Finanziarie - Servizio Contabilità. CIG: ZA608E7C05. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1565/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 929 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di arredi. CIG: ZB408E8999. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1564/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 928 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di una cassaforte per gli uffici del Settore Innovazione Tecnologica e Servizi Demografici. CIG: Z2508F7C73. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1563/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 927 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di n. 20 nastri per stampante Epson DFX 9000 per il Settore Innovazione Tecnologica - Servizio elettorale. CIG: ZFA087B79F. Liquidazione fattura.
- Protocollo: 1562/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2013
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 916 del 12/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
D.D. 330 del 31/01/2013 -D.D. n. 4799 del 17/12/2012 " ABAociazione Papa Giovanni XXIII" progetto Gualdalupe a favore della ditta " Rella Costruzioni " srl - Liquidazione inpegno di spesa CIG Z9107ABA01
- Protocollo: 1535/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 18/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. 330 del 31/01/2013 -D.D. n. 4799 del 17/12/2012 " ABAociazione Papa Giovanni XXIII" progetto Gualdalupe a favore della ditta " Rella Costruzioni " srl - Liquidazione inpegno di spesa CIG Z9107ABA01 |
|
|
|
|
|
|
|
D.D. n. 842 dell'11/03/2013 -Servizio di custodia e pulizia impianti sportivi. Contratto n.146 del 13/02/2012: Liquidazione fattura nr.2/2013
- Protocollo: 1534/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 18/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. n. 842 dell'11/03/2013 -Servizio di custodia e pulizia impianti sportivi. Contratto n.146 del 13/02/2012: Liquidazione fattura nr.2/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
D.D. n. 603 del 18/02/2013 - Determinazione Dirigenziale n.4905 del 21/12/2012: fornitura n.4 campetti e reti per impianti sportivi comunali.Liquidazione fattura-CIG ZDD07CD13C.
- Protocollo: 1533/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 18/03/2013
al 02/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. n. 603 del 18/02/2013 - Determinazione Dirigenziale n.4905 del 21/12/2012: fornitura n.4 campetti e reti per impianti sportivi comunali.Liquidazione fattura-CIG ZDD07CD13C. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|